Avvocato Roma Andrea Giugni
Avvocato Roma Andrea Giugni

Solidarietà NO-PROFIT

L'Avvocato Andrea Giugni ha sempre riservato parte delle proprie risorse ad attività pro-bono. In particolare, nel corso di questi ultimi anni, si è dedicato al sostegno di una serie di iniziative non-profit, finanziandone fin dagli albori l’attività e mettendo a disposizione le proprie risorse, legali ed umane, contribuendo concretamente al raggiungimento dei risultati prefissati.

  • La solidarietà

    L’avv. Andrea Giugni nel corso di questi ultimi anni riserva parte delle proprie risorse ad attività pro-bono, finanziando iniziative non-profit e contribuendo al raggiungimento dei risultati prefissati dall’associazione.

     

    Avvocato Roma Andrea Giugni

     

    Avvocato Roma Andrea Giugni

    Perché SAVE THE CHILDREN

    Rappresenta la più importante organizzazione internazionale indipendente dedicata a salvare i bambini in pericolo e a promuovere i loro diritti. L’associazione Save the Children pone al centro dei propri obiettivi i diritti dei bambini per migliorare le loro condizioni di vita in tutto il mondo. Ritengo personalmente che per avere in futuro un mondo migliore bisogna migliorare gli uomini del futuro e questo è possibile solo facendo crescere i bambini di oggi sereni, spensierati e trasmettendo loro i giusti valori ed evitare che a causa delle loro difficoltà crescano con l’odio nei confronti di chi ha avuto di più.

  • I miei obiettivi

    Contribuire ad aiutare i bambini disagiati, con l’orgoglio di quanto fatto, con la speranza di poter fare molto di più, ma con il rammarico alla fine, di quanto altro avrei potuto fare.

  • Come aiutare insieme

    Aiutare insieme è possibile e darebbe grande soddisfazione, pertanto l’Avv. Andrea Giugni è disposto a devolvere parte dei propri proventi per l’attività professionale a favore dell’associazione umanitaria.

    In sede di stipula dell’accordo di conferimento incarico, il cliente potrà optare affinché il 5 % (dell’imponibile) dell’Avvocato Giugni venga devoluta all’associazione Salve The Children.

     

    5

    Detratti dalla parcella che saranno devoluti all'Associazione