![]() |
L’avv. Andrea Giugni volge attività di consulenza in tema di autorizzazioni, rispettivamente, alla realizzazione di strutture e all’esercizio di attività sanitarie e sociosanitarie, da parte di soggetti pubblici e privati, previste dall’articolo 8ter del decreto legislativo 30 dicembre 1992 n. 502 (Riordino della disciplina in materia sanitaria, a norma dell’articolo 1 della l. 23 ottobre 1992, n. 421).
L’attività di consulenza si estende all’ accreditamento istituzionale, previsto dall’articolo 8quater del decreto legislativo, attraverso il quale si riconosce ai soggetti autorizzati, pubblici e privati, la possibilità di esercitare attività sanitarie e sociosanitarie a carico del servizio sanitario regionale, nonché agli accordi contrattuali, previsti dall’articolo 8quinquies del decreto legislativo, mediante i quali la Regione e le aziende unità sanitarie locali regolano i reciproci rapporti con i soggetti, pubblici e privati, accreditati.
Lo Studio dell’Avvocato Andrea Giugni, fornisce un’offerta di assistenza legale, si contraddistingue per la capacità di fornire assistenza legale di ogni tipo, sia a privati che a società, nei diversi settori del diritto.
Richiedi Consulenza GratuitaSITE MAP